Credits: Giuseppe Distefano

Dopo attenta valutazione il Comune di San Giovanni La Punta ha firmato la convenzione che era stata annunciata da tempo a seguito dell’aggiudicazione da parte di Soluzioni Sinistri della gara indetta dallo stesso ente.

Il Sindaco, nell’occasione della firma, ha espresso la sua personale  soddisfazione, della Giunta e dello staff che vi ha collaborato, per l’opportunità di poter mettere a disposizione dei suoi residenti servizi altamente professionali e agevolativi, grazie alla partnership con una Società che esprime un progetto socio-solidale. Soluzioni Sinistri, infatti, è l’unica realtà italiana a offrire nel settore di riferimento servizi  globali e a destinare l’utile di impresa a casi di soggetti bisognosi indicati dagli stessi Partner che contribuiscono alla buona riuscita dell’iniziativa, come il Comune di San Giovanni La Punta. In momenti di difficoltà finanziarie per il bilancio degli Enti Locali, San Giovanni La Punta ha trovato, attraverso la partnership con Soluzioni Sinistri, una forma aggiuntiva di finanziamento della spesa per il Welfare nel territorio.

Si tratta ora di divulgare la novità e comunicarla al meglio ai residenti Persone fisiche (global service sulle macrolesioni) e Datori di Lavoro, aziende, professionisti (Rivalsa del Datore di lavoro). Questo è l’impegno dei prossimi giorni per attendersi ritorni concreti.

Articoli Correlati