attestato_premio_gogol_ambasciatore_sorriso_dott_giacomo_di_blasi

Il 19 Gennaio durante l’evento organizzato dall’Associazione di Volontariato “Come Ginestre” Onlus, presso il Pub Posto Giusto di Via Coppola 45, sono stati premiati il Dott. Giacomo Di Blasi ed altri due personaggi di spicco catanesi.

In tale occasione, gli è stato consegnato il premio di “Ambasciatore del Sorriso” Gogòl per l’attività svolta da Soluzioni Sinistri: l’assistenza fornita ai soggetti che subiscono gravi lesioni (o il decesso di un familiare) a seguito di un incidente per causa di terzi (macrolesioni da incidenti).

Il premio Gogòl riconosce l’impegno sociale di Soluzioni Sinistri e la capacità del Dott. Giacomo Di Blasi di essere testimone di iniziative positive in grado di sensibilizzare l’opinione pubblica e del rilancio di Catania.

Riceve il premio per “l’intuizione e la visione di un manager con un’alta esperienza nella direzione d’imprese profit, ed il coraggio di scegliere la strada dell’impresa sociale no-profit, destinando i risultati finanziari ai casi sociali più fragili”.

 

Articoli Correlati