come-ginestre-soluzioni-sinistri-768x500

Lunedì 13 marzo, grazie al lavoro di facilitazione della Presidente FIALS di Catania, Agata Consoli, l’Amministratore Unico della società Giacomo Di Blasi ha incontrato il Presidente dell’Associazione di volontariato “Come Ginestre”.

Il Dott. Mirabella è un convinto e formidabile assertore dei diritti sanciti dalla nostra Costituzione in tema di pari opportunità. Da tempo conduce lunghe ed estenuanti battaglie in difesa della qualità della vita dei diversamente abili, culminate negli ultimi giorni con l’incontro a Palazzo degli Elefanti con il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni assieme a Enzo Bianco, Sindaco della Città Metropolitana.

L’incontro con il Presidente Mirabella è stato lungo e foriero di una produttiva collaborazione.  I campi in cui si può intervenire vanno dalle attività sportive amatoriali e agonistiche a quelle culturali e sociali, iniziative per l’inserimento lavorativo e la promozione di nuove imprese, ma, su tutte, vi è la necessità urgente di un cambiamento culturale che interessi la cittadinanza indistinta con assoluta priorità per la classe politica e dirigente del Paese, che ha il compito di attuare la Costituzione e le leggi, abbattendo ogni barriera architettonica mentale e materiale.

Il Presidente Mirabella condivide lo spirito solidale di Soluzioni Sinistri in cui ha annunciato l’adesione a una partnership per conseguirne i vantaggi che tale status comportano, vantaggi che andranno interamente a beneficio dei progetti attualmente nella pipe-line del Presidente Mirabella e della comunità che egli rappresenta, e che potranno essere realizzati anche grazie all’auspicata sinergia.

Articoli Correlati